*Quella mattina dovevo recarmi al villaggio di oto per esaminare alcuni studenti del luogo.*
[Che palle ci mancava solo quel dannato esame. Speriamo che quegli studenti siano validi. Non voglio avere a che fare con dei poppanti.]
*Mi diressi a passo sostenuto verso oto e in tarda mattinata arrivai a destinazione. Entrai nel villaggio salutando le guardie con la testa e mi recai in accademia. Entrato in aula tutti continuarono a farsi gli affari loro.*
[Bene qui non sanno nemmero riconoscere il potenziale di un ninja, si dovrebbero già essere accorti che sono il sensei.]
<buongiorno!>
*Nessuno si distolse dai suoi pensieri apparte un ragazzo che mi fissava a braccia conserte.>
[Bene almeno uno è stato cosi perspicace da capire chi comanda.]
*Con un rapido scatto estrassi la mia tagliateste e la conficcai al centro della scrivania che si ruppe con un sonoro crack. A quel punto tutti si voltarono e notarono la mia presenza. Inorriditi da tanta cattiveria e rossi di vergogna si sedettero e aspettarono le domande.*
<bene sono il vostro esaminatore, queste sono le domande, mezz'ora di tempo da ora!>
CITAZIONE
1) Da chi ha imparato il rasengan naruto?
2) Cosa significa l'ideogramma sul coprifronte di jiraya?
3) Che tipo di elemento è il chakra di kakashi?
The Victory Is Mine!
Play Time Over
Come Un Fiore Tutti Cercheranno Di Afferrarmi E Io Senza Pietà Li Ferirò Con Le Mie Spine
Try The Kaguya's Clan Power