Naruto GDR

Reply
Esame
CAT_IMG Posted on 19/5/2009, 00:33Quote

Member

Group: Genin

Status: OFFLINE

*Quella mattina mi svegliai di buon'ora. Volevo essere puntuale per l'esame. Scesi in cucina e mi preparai qualcosa di caldo.*
[Oggi dimostrerò a tutti quanto valgo. Meglio andare.]
*Guardato l'orario presi il necessario e uscii di casa. Percorsi tutto il villaggio fino all'accademia, salutai gli altri studenti e entrai. Salii le scale e entrai nell'aula predisposta per l'esame. Mi sedetti a braccia conserte a osservare gli altri studenti aspettando l'esaminatore.*
[Speriamo che si sbrighi, non ho voglia di aspettare.]

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 19/5/2009, 00:42Quote

Millenium Member

Group: Chunin

*Quella mattina dovevo recarmi al villaggio di oto per esaminare alcuni studenti del luogo.*
[Che palle ci mancava solo quel dannato esame. Speriamo che quegli studenti siano validi. Non voglio avere a che fare con dei poppanti.]
*Mi diressi a passo sostenuto verso oto e in tarda mattinata arrivai a destinazione. Entrai nel villaggio salutando le guardie con la testa e mi recai in accademia. Entrato in aula tutti continuarono a farsi gli affari loro.*
[Bene qui non sanno nemmero riconoscere il potenziale di un ninja, si dovrebbero già essere accorti che sono il sensei.]
<buongiorno!>
*Nessuno si distolse dai suoi pensieri apparte un ragazzo che mi fissava a braccia conserte.>
[Bene almeno uno è stato cosi perspicace da capire chi comanda.]
*Con un rapido scatto estrassi la mia tagliateste e la conficcai al centro della scrivania che si ruppe con un sonoro crack. A quel punto tutti si voltarono e notarono la mia presenza. Inorriditi da tanta cattiveria e rossi di vergogna si sedettero e aspettarono le domande.*
<bene sono il vostro esaminatore, queste sono le domande, mezz'ora di tempo da ora!>
CITAZIONE
1) Da chi ha imparato il rasengan naruto?
2) Cosa significa l'ideogramma sul coprifronte di jiraya?
3) Che tipo di elemento è il chakra di kakashi?

The Victory Is Mine!
image
Play Time Over
image
Come Un Fiore Tutti Cercheranno Di Afferrarmi E Io Senza Pietà Li Ferirò Con Le Mie Spine
image
Try The Kaguya's Clan Power
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 19/5/2009, 00:48Quote

Member

Group: Genin

*Quando entrò l'esaminatore mi accorsi subito del suo enorme potenziale.*
[Non vorrei mai avere a che fare con uno così, sembra disposto a tutto pur di raggiungere i suoi scopi.]
*Dopo che la classe fu portata al silenzio da un colpo di tagliateste del chunin ci consegnò le domande.*
[Bene le so.]
CITAZIONE
1) Naruto impara il rasenga da Jiraya dopo un allenamento di 3 fasi.
2)l'ideogramma sul coprifronte di jiraya significa olio. Probabilmente indica l'olio che usa in tecniche combo con i propri rospi.
3)l'elemento del chakra di kakashi e di tipo fulmine.

*Non riguardai nemmeno le domande consegnai il foglio in attesa della risposta dell'esaminatore.*

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 19/5/2009, 00:54Quote

Millenium Member

Group: Chunin

*Il ragazzo con le braccia conserte scrisse in maniere veloce e scorrevole e mi consegnò il foglio appena 10 minuti dopo. Presi il foglio con noncuranza e lo lessi ad alta voce.*
<bene vedo che le cose le sai.>
*Tutta la classe mi consegnò i fogli sicuri di aver azzeccato le risposte e dissi:*
<cosa pensate di fare? Reputo gli esami scritti come combattimenti, il più veloce non muore gli altri si. Tornate il prossimo anno e vedete di essere più veloci, in un combattimento sareste già morti. Tu! Domani ti voglio alle porte del villaggio, farai l'esame pratico in missione con me.>
*Detto questo uscii dall'aula lasciando tutti sbigottiti.*

The Victory Is Mine!
image
Play Time Over
image
Come Un Fiore Tutti Cercheranno Di Afferrarmi E Io Senza Pietà Li Ferirò Con Le Mie Spine
image
Try The Kaguya's Clan Power
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 19/5/2009, 00:33

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: